pizza
Pizze secondo tradizione



Litarà, a Lizzanello in provincia di Lecce, è anche pizzeria: da amanti delle cose genuine e tradizionali, ed essendo la pizza il piatto nazionale per eccellenza, tutti i componenti dello staff del locale non potevano che offrire il meglio di loro stessi nella preparazione di pizze fantastiche sotto ogni punto di vista.


A partire dalla selezione degli ingredienti più genuini, per arrivare alla lievitazione lenta e naturale e alla cottura nel forno a legna: come la tradizione ordina, Litarà esegue e uno dei momenti più piacevoli per ognuno di noi diventa un modo per stare ancora di più insieme alle persone che più amiamo.


L'accoglienza calorosa e l'ambiente familiare completano un quadro animato meraviglioso, da vivere con chi vuoi e con la pizza più tradizionale che ci sia.




Un'attenta selezione di birre

birre
Una pizza così buona va accompagnata con una bevanda altrettanto degna: per questo Litarà svolge da sempre un'accurata selezione di birre, affinché esse sappiano trasmettere quel sapore tipico di genuinità e bontà che caratterizza tutto il locale. Ecco perché le birre industriali sono soltanto 2: la Krombaker e la Tennents, tra i marchi più famosi e importanti del mondo. Il resto sono solamente birre artigianali, e rispondono ai nomi di B94 e Birra Salento: un gusto avvolgente, fresco e che sin dal primo impatto manifesta quella bontà che non si trova in nessun scaffale della grande distribuzione.